Training the brain – Intervista al Dott. Gabriele Ciccarese

Condividi

Il Team OrangeBlu della Nippo Vini Fantini allena la mente prima ancora del corpo, grazie al programma NovaSport del Centro Nova Mentis e all’ausilio del biofeedback.

In questa intervista il Dott. Gabriele Ciccarese ci spiega cosa significa allenare la mente in vista di una performance sportiva, e quali miglioramenti in termini di risultati si possono ottenere.

Training the brain

?????????Ecco come nel primo #TrainingCamp abbiamo allenato la mente, prima ancora del corpo con gli atleti #OrangeBlue e Centro Nova Mentis.

Pubblicato da NIPPO Vini Fantini Europa Ovini su Martedì 4 dicembre 2018

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi ricevere i nuovi articoli via Mail?

Iscriviti alla nostra Newsletter e ogni mese riceverai una mail con i nuovi articoli pubblicati.

Altro da scoprire

Adulti
Dott.ssa Marialaura Puce

ADULTO CON ADHD E SCARSA AUTOSTIMA

Soggetti con ADHD sono particolarmente esposti, in conseguenza del loro peculiare disfunzionamento, a un nutrito numero di fallimenti e pertanto a un aumentato rischio

Adulti
Dott.ssa Claudia Carabotta

ADHD e Disturbi di Personalità

I disturbi di personalità sono caratterizzati da manifestazioni disadattative e disfunzionali nel modo di percepire, sentire e pensare sé stessi e gli altri. Si

Un Centro di eccellenza

Con sedi cliniche a Galatina e Casarano e professionisti partner su tutto il territorio nazionale, il Centro è un autentico polo di riferimento nel Sud Italia nell’ambito della psicoterapia, della neuropsicologia e delle neuroscienze cliniche integrate.