Siamo felici di comunicarvi che il Centro Nova Mentis ha siglato una preziosa partnership con una delle più prestigiose aziende italiane specializzate nell’Esport, per fornire ai loro dipendenti servizi di psicologia finalizzati alla promozione del benessere in azienda, attraverso percorsi di psicoterapia individuali.
La decisione di PG Esports di usufruire dei nostri servizi, come altre aziende in tutta Italia stanno già facendo, è un segnale forte indice del fatto che, finalmente, le aziende si stanno interessando sempre più al benessere, anche psicologico, dei propri dipendenti e collaboratori. Tutto questo è frutto della consapevolezza che il raggiungimento degli obiettivi aziendali passa anche e soprattutto dal benessere personale dei dipendenti, vero motore dell’azienda.
PG Esports nasce nel 2016 su iniziativa di Pier Luigi Parnofiello, che dopo aver lavorato con aziende come Atari, Wizard of the Coast Europe e Riot Games torna in Italia per fondare una propria start-up e contribuire alla crescita dell’Esport in Italia.
Inizialmente PG Esports si posiziona sul mercato come organizzatrice di tornei, ma con il passare degli anni si trasforma sempre più in una media company a tutto tondo. L’obiettivo attuale, infatti, è quello di creare connessioni di valore tra le community e i brand, effettuando anche attività di streaming e produzione di contenuti, broadcast service e consulenza strategica, senza dimenticare l’organizzazione di eventi dal vivo, sia con la presenza all’interno delle principali fiere del settore, sia costruendoli ad hoc per il proprio pubblico.
In questi sei anni PG Esports ha investito continuamente per consolidare la posizione acquisita ma anche per creare un ambiente di lavoro interno inclusivo e stimolante per tutti. La crescita dell’azienda è stata costante e ha toccato diversi aspetti: allargamento del team, realizzazione di due nuovi studi per il broadcast, nuove tecnologie per la promozione delle attività; il tutto conservando i valori fondamentali promossi dall’azienda: eccellenza, dinamismo e dedizione.
Sito web: https://pge.gg/